In ottemperanza a quanto disposto dallo Statuto dell’A.N.A. e dal Regolamento Sezionale, Domenica 23 Febbraio 2025 ore 08,00 in prima convocazione, ed ore 10,00 in seconda convocazione, è indetta l’ASSEMBLEA DEI DELEGATI DI SEZIONE, presso la Sede Sociale in Via Jacopo da Diacceto 3 c a Firenze, con il seguente Ordine del Giorno:
- Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea.
- Relazione Morale del Presidente di Sezione.
- Relazione Finanziaria del Tesoriere inerente all’anno 2024.
- Determinazione della quota sociale per il 2026.
- Nomina di n° 1 delegato per l’Assemblea Nazionale a Milano del 25 Maggio 2025 oltre al Presidente delegato di diritto.
- Copertura Assicurativa per gli iscritti alla Sezione.
SI RICORDA CHE:
- Non possono essere nominati Delegati all’Assemblea i membri del C.D.S. ed i Revisori dei Conti.
- Il Capo Gruppo, purché non ricada nell’esclusione di cui sopra, è di diritto Delegato e che ciascun Delegato non potrà rappresentare più di altri due Delegati che gli abbiano rilasciato regolare delega scritta vistata dal Capo Gruppo.
- Ai Gruppi spetta 1 Delegato ogni 20 soci o frazioni superiori a 10, come da regolamento Sezionale Art.10.
PRANZO:
Alla fine dell’Assemblea come consuetudine si svolgerà il pranzo.
Le prenotazioni dovranno pervenire per mail o mezzo WhatsApp alla Segreteria di Sezione entro e non oltre Martedì 18 Febbraio.