E’ già disponibile “on line” il n°2 del semestrale della Sezione “La Nostra Penna”, scaricabile in versione pdf al seguente link:
https://www.anafirenze.it/wp-content/uploads/2021/12/La-Ns-Penna-numero-2-2021.pdf
In questo numero:
- Si chiude l’anno del centenario
- Giovanni era … Giovanni
- E’ tempo di Ricordi
- Narcisio Ventura
- I monti del Chianti e un raduno alpino per ricordare i Caduti del 1944
- San Maurizio a Fiesole
- La forza della Penna
- Un nuovo ponte per Montale
- I 90 anni di Remo Gori
- Raduno al passo della Croce Arcana
- Le stelle di San Lorenzo
…e altro ancora: Buona Lettura !
Ho avuto uno zio alpino e un cugino il nome dello zio baldi Emilio del cugino baldi Giancarlo ora sono nel mondo spirituale buon 2022 a tutti
alla redazione de La nostra penna,
sono Renato Angonese Amico degli Alpini del Gruppo Ana di Caltrano (Vi) – Sezione Ana Vicenza “Monte Pasubio”. Nella mia professione di giornalista pubblicista ho diretto per alcuni anni “Dai fidi tetti” periodico della Sezione Ana di Marostica (Vi) oltre ad aver seguito a lungo l’attività dell’Ana per conto de Il Giornale di Vicenza.
Devo farvi i complimenti più sinceri per la qualità ed i contenuti del vostro periodo. So per esperienza che non è facile mettere assieme queste pubblicazioni quindi complimenti doppi e, se posso, suggerirei, se non già fatto, di inserire la vostra in qualche giornale on line del posto perchè alpini e loro opere vanno diffuse il più possibile. Soprattutto di questi tempi. grazie per l’ospitalità e buon lavoro.
renato angonese
Grazie